Sapevamo tutti delle condizioni di salute di
Patrick Swayze, ma c’erano stati ultimamente dei periodi di netto miglioramento, tanto da pensare che il peggio fosse passato. E invece ecco arrivare la doccia fredda.
Patrick si sarebbe aggravato, a tal punto che il tumore al pancreas, scoperto all’inizio di quest’anno, avrebbe attaccato anche il fegato. E neanche le cure del Centro Medico all’Università di Stanford sarebbero più capaci di far qualcosa per risolvere la situazione disastrosa.
Come ha confermato una fonte vicina all’attore:
Il dottore gli ha detto che in queste condizioni non sopravviverà a lungo.
Da Swayze non arrivano conferme o smentite, eppure l’attore, solo pochi giorni fa, era ancora in piedi e all’apparenza in forma sul set di “The Beast“, la fiction che ha iniziato a girare già malato e dove ha interpretato, lungo tutti questi mesi, il ruolo di un agente dell’FBI.
Tra le altre dichiarazioni giunte sempre in maniera anonima:
Patrick in fondo se lo immaginava perché nell’ultimo periodo ha sofferto sempre più stanchezza e debolezza. A volte era talmente fiacco che riusciuva a stento a camminare senza svenire. Altre volte restava senza fiato, doveva fermarsi e sedersi. Ora accanto a lui c’è tutta la famiglia. La moglie Lisa ha chiamato il fratello Donny che si trovava a Los Angeles, dicendogli di correre a Chicago, dove Patrick era impegnato sul set. Era terrorizzata a morte. Donny ha avuto l’impressione che suo fratello fosse sul letto di morte perché Lisa continuava a ripetere che Patrick voleva dirgli addio. Era scossa e non riusciva a smettere di piangere.
Neanche i suoi ultimi colleghi di lavoro riescono a farsi una ragione di questo aggravamento improvviso, come ha raccontato Kevin O’Connor, co-protagonista della serie:
Ha ancora molte energie e guardandolo non riesci a credere a quello che sta passando.
Neanche noi ci crediamo. Proprio no.
1 commento