Che Bjork fosse una donna fuori dal comune, già lo si sapeva. E lo ha dimostrato ancora una volta aggredendo un paparazzo.
Proprio così. Tutto è avvenuto domenica scorsa all’aeroporto di Auckland in Nuova Zelanda. Qui la cantante islandese, accompagnata da un misterioso uomo, è stata oggetto di alcuni scatti da parte di paparazzi. Ovviamente foto senza permesso che la donna non ha affatto gradiato.
E così non ha esitato un attimo e ha aggredito uno dei resposabili. Il poveretto in questione è Glenn Jeffrey, fotografo del New Zealand Herald.
A Glenn non è rimasto altro che raccontare il tutto.
Ho scattato quattro o cinque foto, con tre o quattro primi piani di Bjork. Poi mi sono girato per andarmene, ma lei mi si è avventata addosso, afferrandomi per la felpa e strappandola da dietro. Mentre mi ha strappava la maglia è caduta a terra. Io non l’ho mai né toccata, né le ho detto alcunché.
Al momento le immagini incriminate dell’aggressione sarebbero in possesso della polizia dell’aeroporto di Auckland.
Bjork comunque non è nuova a degli scatti d’ira nei confronti dei paparazzi. Una simile situazione capitò sempre in un aeroporto ma in Thailandia, precisamente a Bangkok, dove la cantante si trovava per un concerto.
Aggredire i paparazzi, in fondo, è ormai di moda tra i vip. Se no, che vip sei?…