Leonardo di Caprio: fiero di essere “italiano”

E’ uno degli attori più conosciuti al mondo (grazie soprattutto a quel “capolavoro” di Titanic). Eppure c’è stato un tempo in cui Leonardo Di Caprio era un signor nessuno e si arrabattava tra un provino e l’altro per cercare di conquistarsi un posto nel pianeta Hollywood. Erano quelli i tempi in cui i vari registi tentavano di convincerlo a cambiar nome, perché il suo suonava troppo etnico e non avrebbe mai funzionato nel cinema. Ma suo padre lottò contro questa “imposizione”:

Lui è un italiano di seconda generazione, i suoi genitori erano venuti a New York da Napoli. E continua a ricordarmi le mie origini.

E meno male che è andata così, altrimenti adesso il signor Di Caprio sarebbe conosciuto da tutti come Lenny Williams. Ma volete mettere il fascino di un nome italiano?

6 commenti

  1. è proprio diventato BRUTTO!!!Si è ingrassato troppo dovrebbe stare a dieta e dimagrire qualch echilo!!!Quando era giovane era “ARCIBELLO” ed ero molto invidiosa che stava con Kate Winslet!!!!!!!!!!!!!!Pero pure Kate Winslet e diventata brutta ora ………………………………. ma non so ancora se Leonardo DiCaprio è sposato con Kate Winslet

  2. scusate ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma Leonardo DiCaprio xkè è in america=??????????????????voi n ve domandate???????Io si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAO
    !!!!!!!!!!!!!!!!!:P:P:P:P

  3. è proprio diventato BRUTTO!!!Si è ingrassato troppo dovrebbe stare a dieta e dimagrire qualch echilo!!!Quando era giovane era “ARCIBELLO” ed ero molto invidiosa che stava con Kate Winslet!!!!!!!!!!!!!!Pero pure Kate Winslet e diventata brutta ora ………………………………. ma non so ancora se Leonardo DiCaprio è sposato con Kate Winslet???

  4. Andra prima di tutto impara l’italiano,secondo lui e la winslet sono bellissimi e grandi attori e non sono sposati,e nn lo sono mai stati, percio tappati la bocca!

  5. sentite ragazze leonardo non e’ affatto brutto.
    non sapete apprezzarlo e poi e’ passato un po’ di tempo dal titanic.
    Poi chi siete voi per giudicare il miglior attore del secolo!
    Ciao a tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *