Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, a quattro anni dal GF 5, riescono ancora a fare notizia sui social e a scatenare un vero e proprio caos in rete.
A cena a casa di Tommaso Zorzi
Soprattutto perché, per diverse vicissitudini, a livello pubblico le interazioni sono state davvero pochissime negli ultimi due anni almeno. Ma, come spesso accade quando si tratta di social network, si ha evidentemente la prova che quello che vediamo non sempre corrisponde a realtà . Soprattutto se dal nulla ci ritroviamo Tommaso Zorzi pubblicare una foto a casa sua, a cena, di Francesco Oppini con in braccio il cane del primo, Gilda.
E non è una novità che i fan dei due partecipanti dell’ex Grande Fratello amino questo tipo di interazioni. Soprattutto quelli che hanno sostenuto da sempre il loro rapporto di stretta amicizia nato all’interno della casa.
E che ieri hanno espresso, senza girarci troppo intorno, il desiderio di vedere quei due raggiungere Stefania Orlando all’interno della casa, anche solo per qualche ora. Data la reazione vista sui social nella giornata di ieri è evidente che qualcosa del genere potrebbe addirittura risollevare le sorti di un GF che ormai non è più in grado di attirare come una volta.
Vero è lo stesso tempo che sia Tommaso Zorzi che Francesco Oppini hanno reso ben chiaro in passato che l’intenzione di rientrare in quella casa non esiste, nemmeno lontanamente, nella loro mente. Di certo i loro fan un occorrenza del genere continueranno a sognarla, nonostante tutto.
Dobbiamo ammettere che nessuno si aspettava che all’ammissione di Oppini di poter partecipare eventualmente a Pechino Express proprio con Tommaso (stuzzicato da una domanda di Biagio Anelli) potesse precedere qualcosa del genere.
Cosa bolle in pentola?
Non sappiamo se questo dipenda da uno sghiribizzo di entrambi dopo aver tenuto per tanto tempo un’eventuale frequentazione al fuori dai social. O se faccia parte magari, e un po’ lo sperano tutti, di un qualche progetto comune tra i due.
Qualsiasi sia la spiegazione, il risultato ottenuto ieri ha dimostrato che l’attenzione nei loro confronti, nonostante tutto, sia ancora molto alta. E che anche chi li ha, anche solo parzialmente, rinnegati avrebbe curiosità di vederli in un contesto professionale comune.
Di certo al momento non si hanno notizie di un’eventuale possibilità . Ma cosa dire? La novità potrebbe trovarsi dietro l’angolo punto e chi siamo noi per dire di no a un eventuale rapporto di collaborazione tra i due? Che sia Pechino Express o che sia qualsiasi altra cosa, anche semplicemente un voler condividere la loro amicizia nuovamente a livello social, siamo pronti.
Entrambi infatti, quattro anni fa, ci hanno regalato delle vere e proprie perle di gossip. Non diremmo assolutamente di no a un altro giro.