Donatella Versace si è resa protagonista di un ritocco incredibile! Non sembrava nemmeno lei sul red carpet del musical “Il Diavolo veste Prada“. E non possiamo dire che “wow”!
Cambiamento incredibile per Donatella Versace
Basta dare un’occhiata al suo viso per dire che poco importa quanti e quali siano gli interventi ai quali si è sottoposta. I risultati sono davvero ottimali e hanno reso il suo volto decisamente più armonioso rispetto a prima.
C’è chi chiama in causa addirittura la magia in tal senso. E quasi quasi ci verrebbe da assentire. Soprattutto perché in passato è stato abbastanza chiaro che alcuni interventi estetici ai quali si era sottoposta non avevano lasciato conseguenze positive sul suo aspetto.
Siamo quindi contenti per Donatella Versace in questo momento. Perché abbiamo l’impressione che questo, se ce ne fosse stato bisogno, sia stato un vero e proprio boost per la sua autostima. Il Daily Mail, che in passato non ci era andato leggero definendola una “statua di cera umana e botox” ha sostenuto che la sua attuale trasformazione sia “il più grande miglioramento della storia“.
E non possiamo che dare loro ragione su questo ultimo commento. Donatella Versace appare infatti più armoniosa e la riprova che affidandosi a esperti si possono ottenere risultati e miglioramenti evidenti.
Sebbene tutti i riferimenti a “La morte ti fa bella” e altri film che chiamano in causa stregoneria e alchimia siano molto divertenti è evidente che con molta probabilità Donatella Versace si sia affidata a esperti che hanno risolto ogni criticità.
I possibili interventi eseguiti
Da una “semplice” blefaroplastica che ha ringiovanito lo sguardo, passando per l’allungamento nel naso e la sua ritrovata armoniosità. Anche la mascella è stata sicuramente ritoccata, non sappiamo come e a che livello. Ma ciò non toglie che sia estremamente visibile una ridefinizione di tutto il viso.
Il quale non presenta più quell’aspetto tipico di coloro che si sono sottoposti a molti interventi di chirurgia. Ora guardando Donatella Versace si pensa a un viso che seppur ritoccato è molto armonioso e fresco rispetto al passato.
E che forse ha potuto contare anche su un piccolo trapianto di capelli per rendere la fronte meno sporgente. Possiamo dirlo liberamente? Ha fatto benissimo a intervenire se questo la fa sentire meglio. E va sottolineato che i risultati sono grandiosi. Chiunque si sia reso protagonista di questi interventi merita davvero lodi sperticate.
E’ stato infatti in grado di ridare armoniosità a un viso che lo richiedeva da troppo tempo. E voi che ne pensate?