Liam Payne morto, caduta accidentale o suicidio?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne è morto la scorsa notte a Buenos Aires cadendo dal balcone della sua stanza d’albergo posta al terzo piano. Una morte forse annunciata?

Liam Payne e l’ultimo periodo

Di certo le condizioni dell’ex cantante degli One Direction hanno preoccupato, negli ultimi tempi, molti dei suoi fan. Soprattutto quelli più antichi e presenti dagli esordi. Di certo non deve aver influito sullo stato di salute mentale di Liam Payne le accuse da parte dell’ex Maya Henry in merito a comportamento abusivo che questo avrebbe avuto nei suoi confronti.

La giovane aveva anche presentato recentemente, attraverso i suoi avvocati, un atto “cease and desist” per evitare che il cantante potesse continuare a tempestarla di telefonate e contatti, come da lei dichiarato. Cercando di non entrare nel merito in mancanza di documentazione ufficiale, è impossibile non tenere da conto nell’intera situazione anche ciò che è scaturito da tutto ciò.

Questo perché, sarà cura delle autorità argentine scoprire la dinamica del caso e di conseguenza se la caduta sia stata accidentale o meno. Nel caso in cui l’evento venisse considerato un suicidio, tutto ciò che riguarda Liam Payne sarà adeguatamente studiato e soppesato. E di conseguenza anche l’impatto che queste accuse possono avere avuto sulla sua psiche.

E per tale ragione e sia per salvaguardare le vittime che punire i colpevoli, che si dovrebbero evitare i processi mediatici. I quali possono privare una persona della giustizia che merita o in alcuni casi letteralmente condannare a morte degli innocenti.

Cordoglio da parte di molti nello spettacolo

Detto ciò, uno dei primi a dare la notizia è stato il sito TMZ, il quale ha pubblicato addirittura una foto del corpo di Liam Payne riverso a terra prima di rimuoverla. Da quel che è rimasto in rete è possibile comunque riconoscere con facilità i tatuaggi del cantante.

Il pensiero dopo questo brutto avvenimento va senza dubbio al figlio Bear di soli sei anni e a tutta la sua famiglia. Sono state molte le espressioni di cordoglio e di dispiacere da parte delle persone che hanno avuto nel tempo la possibilità di lavorare con Liam Payne. E tra i primi a esprimere dolore vi sono stati anche la madre di Harry Styles e la sorella di Zayn Malik.

Nei prossimi giorni sicuramente si saprà di più e al contempo salteranno fuori maggiori illazioni. Rimane il fatto che Liam Payne, ad appena 31 anni, ha potenzialmente perso la vita perché nessuno è stato in grado di aiutarlo a combattere i suoi demoni in modo adeguato. E determinate cose, si sa, presentano sempre un conto molto salato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>