Justin Timberlake è stato recentemente arrestato per guida in stato di ebrezza. Come ha preso la questione la moglie? Parliamo ovviamente dell’attrice statunitense Jessica Biel.
Guai in vista per Justin Timberlake
Quando qualche anno fa si è trovata suo malgrado immersa in una storia di corna, smentite ovviamente, ha fatto buon viso a cattivo gioco. Questa volta viene da chiedersi se sarà in grado di fare altrettanto. Soprattutto tenendo conto di alcune chiacchiere che gravitano intorno all’arresto del marito.
Per quanto Popcrave non sia conosciuto per la sua attendibilità, troviamo curioso che i bene informati parlino anche di popper e truvada relativamente a Justin Timberlake. Questo infatti aprirebbe la strada non solo a un problema di alcol, ma anche di droghe. Con il condimento finale di una relazione extraconiugale. Dobbiamo ricordare infatti che il truvada è il farmaco di profilassi per coloro che potrebbero avere rapporti sessuali a rischio HIV.
Più nello specifico, a ogni modo, Justin Timberlake è stato arrestato con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza a Sag Harbor il 18 giugno. L’udienza in tribunale per i fatti occorsi è prevista per il 26 luglio 2024. Senza dubbio l’avvocato del cantante degli Nsync sta aspettando i risultati del tossicologico che avranno sicuramente eseguito.
E in quel caso potremmo davvero avere maggiori delucidazioni su un caso che, ammettiamolo, ci fa spettegolare e non poco. Perché Justin Timberlake già è spesso protagonista involontario quando si parla dei casini di Britney Spears. Se ci aggiunge anche quelli di stampo personale, la faccenda si fa calda e non poco.
Jessica non propriamente felice ma supportiva
Jessica Biel, sua moglie ovviamente non è contenta. E ci chiediamo in tutta onestà quanto ancora sopporterà. “Jessica è delusa“, spiega una fonte al Daily Mail. “Ma lui è suo marito“, aggiunge, “quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo. Vorrebbe che Justin mettesse un freno al suo alcolismo, in modo da non trovarsi mai più in una situazione del genere”.
Non sembra proprio la reazione di una moglie amorevole, ma è comprensibile. Anche, lo ripetiamo, per qualche problemino vissuto in passato. Sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso? E chi lo sa. Di certo Justin Timberlake, per la sua salute, dovrebbe prima di tutto curare questo problema di dipendenza dall’alcol.
Per il resto, chissà. Tutto starà a vedere quali saranno gli eventi che si susseguiranno dopo la prima udienza per il fermo che avverrà a fine luglio. Il cantante farà il bravo o darà vita a qualche altro scandalo?