Per quanto riguarda Fedez e Chiara Ferragni di certo non avremmo mai pensato di trovarci in questa situazione. Sexy shop del rapper è sì un brano particolare, ma anche di rispetto per l’ex moglie.
Fedez molto chiaro nel testo
È palese infatti che Fedez sia nero con le persone che Chiara aveva intorno. E che non sia una canzone alla Shakira contro Piquet. Non siamo invece sicuri che ci sia tanto rispetto da parte della Ferry per via di alcune storie o reazioni sui social. Insomma, ci sembra proprio che il riferimento a Napoleone possa essere una presa in giro all’altezza del cantante. E quando si arriva a queste cose viene automatico pensare: non sarebbe meglio chiarire?
Come si può passare dall’amarsi tanto all’odiarsi tanto? È evidente che qualcosa sia rimasto in sospeso. Sexy shop, però, potrebbe rivelarsi davvero il singolo dell’estate. Un brano che Fedez ha scritto con Emis Killa, collega e amico, che sembra avere al suo interno dei riferimenti espliciti alla storia di Fedez con la moglie.
“Una vita in salita / Una storia infinita che poi è finita / ho male alle dita / Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita. / Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva / Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita”.
Se proprio dobbiamo dirla tutta già solo in questa frase leggiamo un po’ di rimpianto per come è andata a finire. E tanto astio nei confronti di persone che teoricamente sarebbero alle spalle dell’imprenditrice. Parlando con La Stampa il cantante ha spiegato che ha ritrovato se stesso con questo brano. E che forse potrà suonare “un po’ cattivo ma non inelegante“.
Colpa di terze persone?
Di certo un po di dolore deve esserci se è questo ciò che possiamo leggere ancora nel testo. “L’amore non si fa nei sexy shop / sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. / Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio / una storia infinita che poi è finita.”
E non si può non avere un po’ di curiosità di capire cosa possa aver fatto crollare un rapporto che sembrava davvero facessero di tutto per tenere in piedi. Fedez e la Ferragni sono sempre sembrate quelle classiche persone molto diverse per le quali speri che l’amore basti per stare insieme.
Fedez ha sottolineato di non essere intenzionato a buttare fango pubblicamente sulla madre dei suoi figli. Ma sottolinea anche che non avrà e non ha nessuna pietà per le persone che le sono attorno. Ed è inutile girarci intorno: lo avevamo capito un po’ tutti che tre quarti dei loro problemi dipendesse proprio da questa “gente”.