Britney Spears drogata e fuori controllo? E questo quello che sottintendono le parole di TMZ nel riportare l’attuale condizione nella cantante pop.

Una situazione che degenera sempre di più

Quando si tratta di lei preferiamo sempre andarci con i piedi di piombo. Soprattutto in virtù di ciò che la donna ha passato dal 2006 in poi. Eppure, non abbiamo mai nascosto la preoccupazione relativamente agli ultimi avvenimenti della sua vita. Non per ultimo le accuse di complotto nei confronti della madre dopo che è stata soccorsa fuori a un noto hotel di Los Angeles mezza nuda.

Senza dubbio il periodo passato sotto la conservatorship del padre non è stato molto chiaro. È stato possibile per tutti vedere come Britney Spears non stesse benissimo. Vero è il fatto che se riflettiamo sulla tipologia di sintomi di alcune patologie psichiatriche, ci rendiamo conto che forse parte di ciò che ha passato era semplicemente legato alla terapia per affrontarle.

Perché stiamo dicendo questo? Perché per quanto TMZ sia un sito di gossip, spesso e volentieri non parla a vuoto. E bastano i post su Instagram della donna a farci un attimo riflettere. Lo ripetiamo: Britney Spears ha tutto il diritto di vivere come meglio crede la sua vita. A patto che non sia pericolosa per se stessa o per gli altri.

Britney Spears violenta e senza terapia

Sta tutto lì il fulcro della questione. E da quel che riporta il noto sito di gossip, in base ad alcune testimonianze di persone a lei vicine, Britney Spears sarebbe incontrollabile e violenta al momento. Senza contare che a farla da padrone in casa sua mi sarebbe il fidanzato, noto per non essere una onestissima persona.

Purtroppo i tempi in cui Britney Spears era una ventenne spensierata e priva di problemi, si fa per dire, sono passati. E al netto di importanti brutture di cui si sono resi protagonisti persone alle vicine come ai tempi Justin Timberlake e gli stessi genitori, non si può non notare che qualcosa non vada come deve.

E ci troviamo d’accordo con chi dice che forse una conservatorship ci vorrebbe. Soprattutto perché Britney non sta prendendo le medicine come dovrebbe, mescola altre tipologie di droghe e alcol ed è impossibile far finta che le cose vadano bene.

Anche solo pensando l’episodio dell’albergo è palese che la cantante abbia bisogno di aiuto. Far sì che possa prendere un’accurata terapia per i suoi problemi non è farle del male o volerle male. È semplicemente aiutarla a trovare una normalità che le possa consentire anche di avere un ottimo rapporto con i figli. Qualcosa che, nonostante il bene che intercorre tra le parti, attualmente manca.

Categorizzato in:

SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Maggio 21, 2024

Taggato in: