Britney Spears scortata seminuda fuori da hotel

Britney Spears è stata scortata seminuda fuori da un noto hotel di Los Angeles. E per chi è stato presente, ricordare la famosa giornata della rasatura a zero è stato immediato.

Notte difficile per Britney Spears

Intendiamoci, ciò che ha passato Britney Spears da quel momento non rientra tra le nostre storie preferite. Siamo certi che i genitori avrebbero dovuto gestire diversamente la situazione. Possibile che in alcuni periodi la cantante era buona per far soldi ma non poteva avere maggiore libertà? Abbiamo letto tutti la sua biografia e ci sono cose relative alla sua infanzia che chi fanno accapponare la pelle.

Ma anche cercando di ignorare i tanti post Instagram da lei pubblicati che ci hanno fatto pensare che forse qualcosa che non andava c’era davvero, leggere di lei che viene scortata seminuda fuori dallo Chateau Marmont di Los Angeles risveglia vecchi traumi.

Soprattutto perché l’accaduto è stato seguito da un post dove lei accusa la madre di aver organizzato tutto. Anche a voler considerare la madre una persona che poteva decisamente comportarsi meglio, teorie complottistiche di questo tipo ci fanno pensare che effettivamente Britney Spears non stia poi così bene come dice.

Sta davvero bene?

Sono molti gli aspetti della vita di Britny Spears che in generale fanno riflettere. I figli che non parlano con lei, i video dove lei appare forse un po’ troppo su di giri. Qui possono essere tante le interpretazioni e le possibilità. Ma da quel che è stato ricostruito da TMZ in merito a questa notte, la cantante avrebbe avuto un alterco molto importante con il suo fidanzato Paul Soliz e si sarebbe ferita a una gamba.

Il personale dell’albergo l’avrebbe scortata fuori seminuda e aspettato l’arrivo delle forze dell’ordine. Lei avrebbe poi deciso di tornare a casa scortata dalle guardie del corpo, senza fidanzato. E pronta ad accusare la madre di complotto.

Siamo onesti: questa cosa è tanto preoccupante quanto la famosa danza con i coltelli. Non si tratta di ragazzate o stupidaggini. Per quanto possa dispiacerci è evidente che c’è qualcosa che non va. E da un bel po’ di tempo.

Inizia a venirci il dubbio che forse Britney abbia bisogno effettivamente d’aiuto. Migliore di quello dato dai suoi genitori che dovevano poter fare di più. Anche fosse stato trovare una terapia più adatta. Perché è palese che vi sia bisogno di affrontare le potenziali problematiche di Britney Spears in modo serio.

Non vorremmo vederla in futuro ancora in situazione pericolose per la sua incolumità.

Photo Credit | Backgrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *