Quando a finire sui siti di gossip vi sono dei personaggi come Belen Rodiguez e Stefano De Martino, bisogna dare per scontato che l’attenzione venga attirata in un modo o nell’altro. Ed è normale chiedersi se vi sia del sentimento da tenere in considerazione o tutto sia collegabile al figlio in comune e alle agenzie dello spettacolo che possono giocarci sopra.
Storia d’amore o no, questo il dilemma
Ci sono esperti che parlano di aiuto che uno darebbe all’altro e altri che giurano che per l’ennesima volta l’amore avrebbe prevalso sulle altre conoscenze più o meno importanti dei due. Quel che si ottiene alla fine della giostra è che si parla di entrambi e lo si fa in modo assiduo, proprio perché a essere coinvolti sono due volti noti e molto amati dal pubblico. In poche parole il mondo del gossip italiano è ora in subbuglio perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero di nuovo riavvicinati sentimentalmente e a riprova vi sarebbero diverse foto uscite in questi giorni prima all’aeroporto di Milano e poi nelle vicinanze del palazzo dove vive De Martino.
Quel che è apparso evidente, ancor prima di questi avvistamenti, è che fosse finita e da tempo la storia con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita della soubrette. Va sottolineato che al momento non vi sono né conferme né smentite da parte d Stefano o Belen e che quindi è possibile prendere in considerazione qualsiasi ipotesi da questo punto di vista. La storia d’amore tra i due è nata nel 2012 ed è stata segnata da riavvicinamenti e allontanamenti per molto tempo.
Storia di Instagram di Belen sospetta
Quello che sta facendo parlare un po’ tutti però è al momento un post di Belen Rodriguez condiviso su Instagram da Selene Genisella, che potrebbe far pensare alla relazione che intercorre tra lei e Stefano:
È bellissimo riconoscere che ci sono persone con la quale diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura. Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle. Non dovremmo mai sentire che per colpa di qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio, prendiamoci i nostri spazi. Lì nasceranno le cose più belle e giuste, non forse per gli altri, ma di certo per noi.
Cosa ne pensate?