Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta: nella notte tra l’11 e il 12 luglio è nata la piccola Luna Marì, figlia della showgirl Argentina e della hairstylist Antonino Spinalbese. Quali sono state le reazioni degli ex storici di Belen?
Luna Marì, nome scelto da Santiago
Va detto che la nascita della piccola Luna è arrivata in un momento davvero importante per Belen Rodriguez: questa felicità arriva infatti dopo un periodo davvero difficile per la soubrette, segnato in modo particolare dalla fine definitiva del matrimonio con Stefano De Martino. Belen ha reso nota la nascita della bambina pubblicando su Instagram una foto, facendo sapere che la bimba era nata con parto naturale e che alla nascita pesava 2,9 kg.
“Siamo di una felicità indescrivibile” : è questa la frase che si legge in accompagnamento della foto. Il nome della bambina è stato scelto dalla soubrette argentina insieme al figlio Santiago, avuto da Stefano De Martino. E se al momento non sappiamo se effettivamente il ballerino abbia inviato auguri, messaggi o telefonate di congratulazioni per il lieto evento di certo sembrerebbe che non vi sia propriamente maretta tra i due dato che tra le tante reazioni registrate sotto la foto della piccola luna appare esservi anche il like di Stefano.
La rottura tra i due, più di un anno fa, è arrivata in maniera improvvisa, proprio quando iniziavano a girare le voci che la coppia volesse dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Altrettanto a sorpresa è apparso vicino alla soubrette Antonino: dopo poco tempo è arrivata la notizia della gravidanza della donna.
Gli auguri di Corona per Belen e Luna
Senza dubbio più esplicita è stata la reazione di Fabrizio Corona: il re dei paparazzi è stato infatti compagno di Belen per alcuni anni e anche dopo la rottura il loro rapporto è sempre rimasto molto stretto e pacifico. Non stupisce quindi che l’uomo abbia scritto direttamente a Belen congratulandosi per questo momento di gioia: “Auguri Gorda, Benvenuta Luna“.
L’uso del diminutivo che Corona utilizzava sempre con la Rodriguez, dà un’idea di quanto i loro rapporti siano rimasti buoni nel tempo. Va detto che la loro è stata una storia molto importante per entrambi, nata nel 2009, quando Belen si innamorò di Corona in seguito alla rottura con Marco Borriello. Un rapporto senza dubbio caratterizzato da diversi problemi, ma che non ha mai smesso di essere coltivato da entrambi come una bellissima amicizia.
Mamma e bambina stanno ovviamente bene e sono pronte a farsi coccolare sia dal padre Antonino che dal fratellino Santiago.