Orietta Berti, rifiutai di posare nuda per Playboy

Dopo Sanremo 2021 e grazie a una stupenda collaborazione con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sta vivendo una nuova giovinezza musicale che la sta portando nuovamente sulla cresta dell’onda. In un’intervista con il Corriere della Sera ha raccontato di aver rifiutato di posare nuda per Playboy.

Famiglia contraria alle sue foto su Playboy

Una rinuncia fatta in gioventù che non le pesa, ma ricorda con divertimento i soldi che sia Playmen che Playboy le offrirono per posare nuda sulle loro copertine: la famiglia era così vecchio stampo che reagì male addirittura ad una vignetta nella quale la disegnarono vicino a un bagnino prestante.

Nessuno avrebbe mai pensato ad un trio musicale tra Achille Lauro, Fedez  e Orietta Berti, ma chi lo ha fatto ha visto giusto e ha puntato su un cavallo davvero vincente: Mille, il loro brano , è alla vetta della classifica dei singoli più venduti da ormai due settimane consecutive ed il video è tra i più visualizzati su YouTube. Una notizia che fa sorridere Orietta Berti, che mai avrebbe pensato per sua stessa ammissione di divenire un giorno tra le più visualizzate sul noto organizzatore di contenuti.

Allo stesso tempo va sottolineato che probabilmente nemmeno Achille Lauro e Fedez si sarebbero aspettati di riuscire ad arrivare con questa canzone dove sono arrivati: lo spiega direttamente Orietta Berti che sottolinea come tutti e tre siano rimasti sorpresi dall’impatto che questo brano ha avuto su diverse generazioni. Il suo punto di forza , come spiega la cantante, è proprio quello di aver scelto lei che in qualche modo fa da raccordo anche con le vecchie generazioni di ascoltatori e che dà, proprio per il suo particolare timbro, un gusto vintage e più di classe all’intera canzone.

Paura per via del Covid-19

Nel corso dell’intervista Orietta Berti anche rivelato di conoscer Achille Lauro da molto tempo: avendo il comune lo stesso stilista spesso e volentieri si sono incontrati dietro le quinte delle trasmissioni televisive e di lui la cantante apprezza molto quella tipica ironia romana che non tutti conoscono.

Questo nuovo successo incredibile a livello musicale arriva dopo un periodo non semplice per Orietta Berti: la donna infatti ha sofferto negli scorsi mesi di problemi di salute, derivanti dal fatto che sia lei che il marito hanno avuto il Covid.

Orietta Berti, nel momento in cui le viene chiesto come si è stata in grado di mantenere così pulita la sua voce nonostante il passare dell’età, ha rivelato che il suo trucco è il peperoncino: quelli piccantissimi fanno bene alla voce, spieg: è come prendere il cortisone e con il suo contenuto di vitamina C aiuta anche a mantenere alte le difese immunitarie oltre che a pulire le corde vocali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *