È evidente che sia guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini ormai all’interno della nella casa del Grande Fratello VIP e viene da porsi una domanda mentre si osserva ciò che sta succedendo: è davvero necessario assistere a questi siparietti ma soprattutto: voleranno prima o poi botte tra le due “contendenti“?

valeria e antonella lite continua

Antonella e Valeria pronte alla lotta?

La domanda è lecita se si riflette su quanto sia evidente e palese che le due primedonne tentino di trovare ogni scusa per bisticciare e discutere su tutto. Anche su cose che dovrebbero essere vissute con un minimo di leggerezza: il dubbio che gli autori abbiano dato una “spinta” alle due verso l’esagerazione è presente e molto forte (opinione, non certezza ovviamente, N.d.R.). Nel caso fosse tutta farina del loro sacco… davvero vale la pena di vivere in quel modo l’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP? Soprattutto per una donna come Valeria Marini che una simile esperienza l’ha già vissuta e dovrebbe approfittare del tempo passato nella casa per divertirsi e rilassarsi.

Girano dei meme su internet che tentando di sdrammatizzare sull’emergenza da Coronavirus, segnalano come la “quarantena” dei reclusi nella casa del GF porta potenzialmente i vip a essere gli unici immuni in un eventuale scenario apocalittico e quindi gli unici a sopravvivere: dopo i diversi siparietti tra Antonella Elia e Valeria Marini degli ultimi giorni, pensando al futuro, qualche perplessità è più che lecita.

Escalation delle liti tra Valeria e Antonella

lite tra antonella elia e valeria marini

L’ultima diatriba in ordine di tempo tra Valeria Marini e  Antonella Elia è nata per motivi molto simili a quella legata ai dissapori tra Antonella e Patrick: un contatto fisico. In pratica tutto inizia in cucina dove la Marini dà due buffetti alla schiena alla Elia che le ha senza intenzione tolto l’infradito da un piede. Si parla di un tocco leggero ma Antonella inizia a lamentarsi dicendo di aver sentito dolore, di aver ricevuto un “pugno sui reni“.

Ora comprensibile il nervosismo, comprensibile il carattere, ma osservando la scena si rimane scioccati per quanto venga esagerata la questione che poteva concludersi con qualche battutina da entrambe le parti e un sorriso. Invece Antonella Elia parte con un classico “Ma tu sei proprio cretina!” accompagnato da uno “smettila di starnazzare come una gallina e levati dalle palle!” nel momento in cui Antonio Zequila si intromette per sedare gli animi.

Inutilmente visto che Valeria perde le staffe e un po’ a ragione risponde:

Continua con le offese, tu sai solo offendere tutti. Non sei nessuno per dire ciò che dici, devi smetterla di dire parolacce alle persone.

Il problema reale? Antonella non comprende il messaggio e rincara la dose “salvata” dal fatto che Valeria viene chiamata in confessionale. Saranno capaci le due di non venire alle mani prima o poi?

 

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Marzo 6, 2020