Francesco Totti nel prossimo reality show targato Amazon: l’occasione, va detto, è di quelle succulente e sarà in grado di rendere tutti i suoi fan pazienti nell’attesa dell’uscita di “Casa Totti” anticipata dal settimanale Chi qualche mese fa.
Cosa farà nel reality Francesco Totti
Ed è sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini a farsi scappare questa nuova anticipazione che ci mette davanti ad un Francesco Totti diverso dal solito, pronto a mettersi in gioco in un campo che va sottolineato, è sempre stato di competenza della moglie Ilary Blasi. Stando a ciò che racconta il settimanale, l’ex capitano della Roma sarà uno dei concorrenti della versione italiana del reality di Amazon, “Celebrity Hunted“. E se quel che si sa della versione originale di questo reality sarà riprodotto anche nella versione italiana ci sarà da vederne delle belle: Totti infatti sarà uno dei vip impegnati a fuggire per un numero specifico di giorni da una squadra di persone (“cacciatori”, N.d.R.) che avranno il compito di arrestarlo.
Questo particolare reality è un format sviluppato in Inghilterra che ha avuto successo in tutto il mondo. E non si scherza: la squadra di cacciatori sarà infatti composta da ex militari appartenenti a forze speciali ed ex poliziotti ed esperti informatici. Francesco Totti, così come le altre “prede” del gioco, potrà contare su un kit di sopravvivenza ed una carta di debito caricata con pochi euro con i quali dovrà resistere due settimane. Per vincere la sua “libertà” il Pupone dovrà raggiungere un posto sicuro senza farsi prendere contando solo su se stesso, l’aiuto di amici e parenti e di sconosciuti.
Il rapporto tra la televisione e Francesco Totti
Per quanto ci si stupisca che Francesco Totti possa aver deciso di partecipare al nuovo reality show targato Amazon va detto che il rapporto tra l’ex capitano della Roma e la televisione è sempre stato caratterizzato da benevolenza, soprattutto per ciò che concerne l’intrattenimento. Spesso atte a dare spazio o pubblicizzare beneficenza le sue apparizioni sono state caratterizzate da diversi gradi di coinvolgimento: C’è Posta per Te con Maria De Filippi ed il Grande Fratello sono solo due delle trasmissioni di alto profilo mediatico alle quali ha prestato il proprio divertito e sentito coinvolgimento. E che dire del ruolo di San Pupone in Romolo + Giuly?
Certo, immaginarlo scappare da un luogo all’altro in modalità sopravvivenza sarà divertente e curioso. E non è difficile nemmeno capire perché abbia scelto questo tipo di reality: ci si mette in gioco davvero.