Se pensiamo all’ultimo anno di Giulia De Lellis dal punto di vista amoroso non possiamo che farle i complimenti: prima l’addio a Andrea Damante, poi la storia probabilmente pr con Irama, poi nuovamente Damante ed ora un ex di lusso: il pilota Andrea Iannone.
La ragazza sa cosa vuole e sicuramente sa quando dire basta, forse unica cosa che ci rende davvero fieri di lei viste le uscite avute nel corso del Grande Fratello Vip al quale partecipò. Detto ciò cerchiamo di analizzare più nello specifico questa neo coppia che senza ombra di dubbio se già non lo fa adesso farà chiacchierare un po’ tutti questa estate. Ma come è iniziato il tutto? Il colpevole su tutta la linea è Andrea Iannone che una volta dimenticata Belen Rodriguez (attualmente forse incinta e in procinto di risposarsi con l’ex marito Stefano De Martino, N.d.R.) ed ottenuto il numero di Giulia De Lellis ha iniziato a corteggiarla come se non ci fosse stato un domani.
Almeno è quello che sostiene il settimanale Chi, che va ammesso difficilmente sbaglia quando decide di lanciare scoop del genere. Galeotta alla fine sarebbe stata una visita al Mugello che la influencer avrebbe accettato per via del fratello, fan del pilota e del MotoGp. E da lì cosa nasce cosa e Ianmnone e la De Lellis si sarebbero poi spostati a Roma per un impegno di lei… ed alla fine si sarebbero trovati a Lugano, dove abita il pilota, per una cena di lusso e una notte in villa.
Durerà ? Lo scopriremo solo vivendo.