Si dice sempre che gallina vecchia fa buon brodo, ma anche il gallo non scherza: perdonate se introduciamo con questa battuta forse un po’ scontata la nuova fidanzata di Massimo Boldi, più giovane di lui di 41 anni.

Nella maggioranza dei casi l’età è solo un numero e quel che davvero importa è la capacità di essere in sintonia: non ci stupisce quindi che Massimo Boldi, 73 anni, frequenti Enrica Tarolla, imprenditrice romana di 32 anni. L’attore ha ritrovato il sorriso e la donna non sembra essere da meno. La coppia è stata beccata dal settimanale Oggi mentre passeggiava per Milano: prima compere per lei, una passeggiata e uno spuntino, il tutto condito da baci in Piazza Duomo.

Se ripensiamo al tradimento ricevuto da Boldi da parte della sua ultima compagna siamo ancora più contenti del fatto che abbia ritrovato l’amore. Tutti poi ricordiamo le sue parole di un anno fa:

Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane.

Ed a quanto pare è proprio così. Ma attenzione i due si conoscono da tempo e la loro storia sarebbe iniziata già qualche mese fa quando i due senza il minimo pudore hanno flirtato online attraverso i social network. Ed i bene informati sanno che a febbraio erano presenti insieme al Festival di Sanremo: insomma, la coppia per quanto differente nell’età sembra abbia tutte le possibilità di durare a lungo. E se entrambi sono felici, è proprio quello che auguriamo ad entrambi. Il romanticismo ancora non è morto e queste storie… ci piacciono.

 

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Maggio 20, 2019

Taggato in: