Fabrizio Corona in carcere a rischio suicidio? A lanciare l’allarme in tal senso ci avrebbe pensato il suo amico chirurgo, mandando su tutte le furie l’ex moglie Nina Moric.
Come disposto dal giudice, l’ex re dei paparazzi si trova nuovamente da diverse settimane all’interno del carcere di San Vittore in seguito alla sospensione dell’affidamento terapeutico grazie al quale era potuto uscire dal carcere a causa di diverse violazioni delle regole relative al provvedimento da lui commesse. Senza dubbio si è trattato di un duro colpo per Fabrizio Corona, ormai da un anno fuori dal carcere. E nei giorni scorsi, secondo quanto raccontato da persone vicino a lui avrebbe lanciato un appello disperato:
Mi sono reso conto di aver fatto qualcosa che non andava bene: datemi un’altra possibilità .
La sua non è una situazione facile se si pensa che potrebbe rimanere dietro le sbarre fino al 2023: tutto dipenderà dalla sentenza definitiva che tra non molto dovrebbe esser emessa. Ma perché si è parlato di suicidio accostando il concetto a Fabrizio? Presto detto: Giacomo Urtis, chirurgo dei vip, ex dell’Isola dei Famosi, e amico di lunga data di Fabrizio nel corso di un intervista ha dichiarato di essere molto preoccupato, lanciando un vero e proprio appello:
Liberatelo, potrebbe suicidarsi.
E se i fan si sono preoccupati, Nina Moric ha perso le staffe, rispondendo al medico attraverso i social network:
Non credete a chi spara ca**ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi. Sono ca**ate che dicono giusto per far parlare gli idioti.
Chi dei due avrà ragione?