Jennifer Aniston compie oggi 50 anni e lo scorso weekend, in barba a tutto e tutti ha festeggiato l’occorrenza in anticipo con un party esclusivo e “privato” al quale ha partecipato anche l’ex marito Brad Pitt.
Quella dell’attore era una presenza che tutti volevano e si aspettavano ma sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso: e non per possibili cattivi rapporti tra i due ma perché con molta probabilità la stampa all’esterno sarebbe stata così pressante da rendere difficile anche la sua entrata. Eppure il miracolo è avvenuto ed alla festa di compleanno tenutasi sabato sera alla Sunset Tower di Los Angeles, tra gli invitati vi era anche Brad Pitt oltre a George Clooney e Amal Alamuddin, Reese Witherspoon (uscitane straordinariamente devastata ed incavolata a giudicare da alcune immagini apparse in rete, N.d.R.), Cameron Diaz, Barbra Streisand, Gwyneth Paltrow e Kate Hudson. E’ stato proprio a lei concesso di condividere qualche piccolo particolare di questo party esclusivo.
Nessun riavvicinamento sentimentale è previsto tra Jennifer Aniston e Brad Pitt: ciò non toglie che fa piacere e soddisfa l’essere assetati di gossip sapere che effettivamente tra i due vi sia comunque un rapporto amichevole. Dopo la fine del suo ultimo matrimonio Jennifer sembra godersi senza troppi problemi la sua vita da single e fa bene: soprattutto arrivata a questa età spartiacque che per molte donne è periodo di una rinascita incredibile. E con il suo aspetto ancora fresco e giovane, quasi incredibile, la Aniston può permettersi ( ed aggiungeremmo finalmente, N.d.R.) di fare quello che vuole su tutta la linea.