Fabrizio Corona contro Fedez: meglio io e Belen

Fabrizio Corona sembra essere intenzionato a far parlare di sé, ancora una volta. Ed a quanto pare ha deciso di puntare “alto”, almeno per ciò che concerne il mondo del gossip visto che sembra aver preso di mira Fedez.

Prima di proseguire va ricordato che proprio in questi giorni l’ex re dei paparazzi ha presentato “Non mi avete fatto niente“, la sua aut0biografia e che al suo interno sono stati “coinvolti” anche diversi volti dello spettacolo. Ad ogni modo, l’ultima accusa lanciata, questa volta nei confronti del rapper, è che la sua ex Silvia Provvedi gli abbia messo le corna con Fedez.

Quest’ultimo, sposato con Chiara Ferragni e padre di Leone, ha ovviamente rispedito tutte le accuse al mittente, sottolineando che la loro liason è occorsa prima che conoscesse l’attuale moglie e sfruttando i microfoni di Striscia la Notizia, ha specificato che con molta probabilità Corona stia solo cercando di farsi pubblicità gratuita. E forse è davvero così se si pensa alle ultime dichiarazioni rilasciate in occasione della presentazione del suo libro:

Belen? Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l’amore più importante che ho avuto. Un matrimonio tra di noi? I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme.

Qualcosa ci dice che ne sentiremo ancora delle belle in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *