Non sarà entrato propriamente nei dettagli, ma intervistato da Lorella Boccia a “Rivelo“, Stefano De Martino ha messo in chiaro quello che è il suo attuale rapporto con Emma Marrone ed ha sottolineato di non averla mai tradita, come molti invece possono pensare.
Ed a quanto pare Emma lo avrebbe perdonato una volta passata quella che è stata la rabbia iniziale per essere stata costretta a vivere la rottura praticamente in diretta nazionale con Amici. Ecco cosa ha rivelato nel corso dell’intervista, a tratti in modo molto emozionale:
Sono sempre stato io a lasciare, sono sempre io la mer**. Con Emma in che rapporti sono? In buoni rapporti, davvero. Stranamente riesco a farmi perdonare tutto. Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer**. Però in qualche modo anche quando le ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento. Se l’ho tradita? No, io non l’ho mai tradita, non ho mai tradito nessuno. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della persona con cui stai in quel momento. Però se Emma continua ad avere un rapporto con me vuol dire che ha capito che non le ho voluto fare del male con l’intento di farlo.
E non manca un commento in merito alla fine del matrimonio con Belen Rodriguez con la quale si sussurra ci sia in atto un riavvicinamento:
Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda.