Non è un momento facile per Costantino Vitagliano: la madre dell’ex tronista si è spenta infatti lo scorso 21 agosto. Affrontando questo lutto l’uomo si è reso conto di come sia difficile accettare il fatto che una delle persone più importanti nella sua vita non ci sia più.
Costantino lo ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Appare evidente come il grave lutto subito abbia lasciato un forte segno in lui e non stupisce nemmeno che la presentatrice non sia riuscita a trattenere le lacrime. Ha spiegato Costantino Vitagliano:
Non c’è più la donna più importante della mia vita. È la donna che mi ha dato tante cose da piccolo. Ne ho combinate tante, ma mi ha sempre sostenuto. La sua morte è stata una cosa molto forte e non riesco a smettere di pensarci. Non mi sono mai sentito così tanto impotente in vita mia. Mi sono sentito una nullità. Penso sia una cosa normale ma non l’accetto. Mi stanno tornando gli attacchi di panico che pensavo di avere imparato a governare, esco solo per vedere mia figlia quando tocca a me vederla. È un pensiero fisso, un chiodo fisso, per me è ancora qua. […] Mi amava alla follia. Questa è la verità, penso che valga per tutte le mamme del mondo. Lei non voleva niente, le bastava sapere che i suoi cari stessero bene. Le ho fatto mille regali ma non era quello che voleva.
La donna si era ammalata tre anni fa circa, di un brutto male.