Ivan Cattaneo a rischio espulsione per atti osceni? Quasi sembra che se non si abbia qualche scandalo di questa tipologia non si possa parlare di Grande Fratello Vip. Va detto che la questione, almeno in questo caso, è palese e non volontaria?
Cosa intendiamo? Che sembra assurdo punire una persona, in questo caso Ivan Cattaneo, perché gli si è sciolta la cinta dell’accappatoio. Ma andiamo con ordine, sottolineando che prima di tutto si potrebbe pensare ad un provvedimento disciplinare per la triste frase sulle donne e sugli stupri:
Rifiutare una donna è peggio che violentarla. Perché nel secondo caso almeno si sente oggetto del desiderio.
Con tutto il cuore questo si che è un affronto e che meriterebbe di essere punito oltre che educato in materia. Detto ciò analizziamo un attimo quel che è successo in merito al nudo di Ivan Cattaneo. Il cantante si trovava nella caverna in accappatoio dopo la doccia: la cintura non ha retto e le telecamere e con esse gli spettatori, hanno potuto godere di un involontario full monty. E’ stato lui stesso a raccontarlo agli altri abitanti:
Si è visto tutto. Io non l’ho fatto apposta, ma qui si rischia l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Rischio di essere espulso e poi eravamo anche in fascia protetta.
Non si sa come andrà a finire sebbene data l’involontarietà della cosa è difficile che avvenga un’espulsione. Sarebbe però giusto che venisse preso qualche provvedimento per la frase infelice di qualche giorno fa. Un accappatoio che si apre è scusabile, parole di quel genere un po’ meno.