E’ ancora una volta rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e questa volta, almeno stando al settimanale Spy vi sarebbe una motivazione. La realtà? Se fossero confermate entrambe le cose, sarebbe davvero triste data la possible ragione alla base della presa di strade diverse.
E se è possibile immaginare un’orda di fan del motociclista esclamare che finalmente lo stesso, libero dalla showgirl argentina potrebbe ricominciare a vincere qualcosa, dall’altra parte quella che potrebbe essere la motivazione della rottura quasi quasi fa pensare che Andrea Iannone cose del genere non se le meriterebbe. In poche parole, secondo i bene informati Belen avrebbe lasciato il corridore per concentrarsi sul proprio lavoro. E la domanda che viene spontanea è: può essere più importante un impiego nel mondo dello spettacolo del proprio compagno? Lo stesso che non ha fatto mai mancare occasione di ripetere quanto sarebbe stato pronto a costruire una famiglia?
Secondo la rivista la pietra dello scandalo sarebbe stata la trasmissione sportiva legata ai Mondiali 2018 la cui conduzione è andata a Ilary Blasi “relegando” la Rodriguez al ruolo di inviata speciale: un fattore che avrebbe influito moltissimo sulla decisione di Belen di concentrarsi sul lavoro. Qualche tempo fa dichiarò:
Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare. Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno.
E qualcosa ci sussurra che, se venisse confermata la rottura, sarebbe davvero il solo Andrea Iannone a pagarne il conto.