Belen Rodriguez: sto per diventare cittadina italiana

Belen Rodriguez è stata ospite, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias e alla madre Veronica Cozzani dello studio di Verissimo ed ha confessato a Silvia Toffanin che ben presto diventerà una cittadina italiana a tutti gli effetti.

Straordinariamente introdotta dall’ex marito Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras, come sempre avviene quando ci si trova in questo specifico “salotto”, la showgirl argentina si è messa a nudo, rispondendo alle domande più o meno “intrusive” che le sono state presentate. In particolare si è parlato di felicità ed affetti:

Se sono felice? Cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno, se mi lamento io, non sarebbe giusto. Ognuno lavora e crede nelle cose che fa. Se uno lavora per la felicità, ci arriva. Ero una ragazzina che aveva tanta voglia di fare, che non si accontentava mai. Ero piena d’amore. Essere tutta d’un pezzo è la mia difesa anche se sono molto forte. Dentro, però, sono fragile. La prima volta sono rimasta in Italia per 3 mesi. Sono tornata in Argentina e non volevo andarmene. Sono rimasta lì per 5 mesi.

Non manca un ricordo legato a Fabrizio Frizzi, recentemente e prematuramente scomparso:

Fabrizio Frizzi? Non parlavo bene l’italiano, mi ha aiutato tanto. Era una persona splendida. Notizie che mi lasciano un vuoto assurdo. Dobbiamo spendere il tempo in cose belle.

Non manca un pensiero sul figlio:

Santiago è di un’intelligenza superiore. E’ mio figlio… Non è portato per lo sport ma è veramente intelligente. Visto che Stefano resterà in Honduras, faremo due feste per il suo compleanno. Tra qualche mese, avrò la cittadinanza e sarò finalmente italiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *