Valentina Vignali perdona Stefano Laudoni? Sembrerebbe così a vedere gli account social della giocatrice. E’ stata davvero una sorpresa per i suoi fan vedere nella sua Ig story una foto della coppia in tutto il loro splendore dato che tutti ritenevano l’uomo essere solo un ex ora.
Nella foto che Valentina Vignali ha pubblicato i due sorridono e sembrano avere tra le mani una specie di diario. Forse della loro storia d’amore? Di certo il fatto che tutto sia stato poi corredato da due cuoricini fa propendere per il perdono ed il riavvicinamento tra i due. Di gossip su questa storia ve ne è stato tempo ma sembra comunque che nonostante tutta la sofferenza provata Valentina abbia deciso di perdonare e tornare da Stefano Laudoni.
Una cosa va detta: negli ambienti del gossip si stava parlando di questo riavvicinamento da qualche settimana, soprattutto perché entrambi continuavano a postare delle immagini provenienti dagli stessi luoghi ed ancora di più una foto nella quale sembrava fossero sdraiati sulle stesse lenzuola. Devono aver pensato: quale migliore occasione di San Valentino per confermare il ritorno di fiamma? Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata ma dato lo scatto non si può non pensare che tutto sia tornato alla normalità tra di loro.
Forse non molti approveranno ma alla fine, se la Vignali ha deciso di tornare sui suoi passi con l’ex fidanzato è liberissima di farlo: chissà che entrambi, essendo coscienti di quello che hanno brevemente perso riescano a far funzionare meglio la loro storia questa volta.