Bianca Atzei è all’Isola dei Famosi per dimenticare Max Biaggi: questa va detto non è una novità se si pensa a quanto improvvisa è stata la fine della loro storia, anche a livello social. La vera domanda da porsi è se questo basterà alla giovane per metterci davvero un punto.
Max Biaggi dal canto suo sembra essere andato avanti senza problemi con Michelle Carpente, la quale sembra esser stata un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex pilota di moto. Cosa che non sembra essere tale per Bianca che giusto qualche giorno fa non solo si è confidata con gli altri naufraghi ma ha anche pianto quando a tirar fuori il discorso del suo ex ci ha pensato Mara Venier la quale ha dichiarato:
Ti posso dire che ci siamo passate un po’ tutte, ma sono dei veri lutti quando ti lascia e se ne va. Anche io ho sofferto tantissimo per un uomo che mi ha abbandonato in un momento difficile della mia vita, ti capisco, ma devi essere forte e andare avanti. Ti devo dire anche un’altra cosa, ma non riesco a non dirtela, ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu e ha avuto delle parole bellissime per te, di grande grande affetto. Gli amori nascono e possono finire, ma l’importante è volersi bene e avere rispetto, e lui per te ne ha.
E’ consolante questo per un cuore infranto? No: ma chissà che non possa essere utile a Bianca Atzei per chiudere definitivamente il capitolo Max Biaggi.