Elena Santarelli torna a parlare del figlio malato

Qualche settimana fa la soubrette Elena Santarelli si era sfogata con i social in merito alla malattia del figlio, ringraziando tutti coloro che stanno lavorando per farlo stare bene e sottolineando come sia una delle esperienze più brutte che una famiglia possa sopportare.

L’attrice è tornata, sempre sui social, ad aggiornare sulla situazione, forse per evitare quella sorta di sciacallaggio che di solito parte in questi  casi da parte dei media e lo fa rispondendo alle domande che i suoi fan le pongono, preoccupati, per le condizioni del piccolo. Ecco cosa ha risposto Elena Santarelli a chi le ha chiesto se il bambino avuto con Bernardo Corradi fosse effettivamente cosciente di quello che sta passando:

Mio figlio è più sereno ora di prima. Conosce la verità per quanto un bambino possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto e che si amano e che lo amano. Continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento. A casa nostra si respira felicità e serenità come se nulla fosse.

E forse è proprio questo l’atteggiamento giusto da mantenere per tutti: soprattutto perché a star male è un bambino che deve avere la capacità nei limiti del possibile di poter vivere una vita serena. E per combattere questo tipo di battaglie l’affetto e il sostegno devono essere sempre al primo posto, a fare da fondamenta alla forza che si deve sempre avere e che non deve venire mai a mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *