Simona Ventura e Stefano Bettarini: pace fatta per Niccolò ed il suo futuro. Dopo anni di scaramucce più o meno giustificate i due ex coniugi sembrano aver ritrovato davvero la pace, a tal punto da condividere un ballo nei salotti di Verissimo.
Con il beneplacito e la contentezza di un figlio che sebbene 19enne non ha mai smesso di sperare per lo meno in una riconciliazione amichevole dei genitori che finalmente, proprio per il suo bene è arrivata. Mai come in questo caso il bene dei figli è stato catalizzatore. E le dichiarazioni di Stefano Bettarini al settimanale Chi ne sono la riprova:
Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli. Simona ha ragione quando dice: “Bisogna sempre parlare“. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo.
Una serenità apprezzata da Niccolò e gli altri. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo spiega infatti:
E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici.