Paris Hilton si sposa? Non si avrà la certezza del matrimonio dato l’alto numero di fidanzamenti falliti, ma senza dubbio l’ereditiera ha accettato l’immenso anello regalatogli dall’attore Chris Zilka. E se i due in questione appaiono felici non si può dire lo stesso di Bianca Balti.
Ma andiamo con ordine: grazie ad un video postato ad uso e consumo dei fan sappiamo che sulle nevi di Aspen, in Colorado Paris Hilton ha accettato di sposare il suo compagno, con lei da circa un anno. L’anello è di quelli che fanno girare la testa anche a vederlo solo da lontano: una pietra di 20 carati dal valore stimato di due milioni di dollari, montata dal famoso gioielliere Michael Greene, E come Tmz ha sottolineato, l’ordine dell’anello da parte di Zilka, è partito la scorsa estate. Chissà se questa volta vedremo finalmente convolare a nozze la nostra Paris.
Differente storia ci raccontano i post social di Bianca Balti. La modella italiana sembrerebbe infatti essersi lasciata con il marito, o perlomeno è quello che indicherebbe la sparizione delle foto del matrimonio dal profilo e quelle con il marito Matthew McRae per il quale la giovane aveva deciso dopo due figli, di stabilirsi in America. Possibile che il matrimonio sia finito dopo soli 4 mesi? Bianca si è così espressa nei confronti dell’anno appena passato:
2017, un anno dell’unica vita che vivo… È stato triste, è stato difficile ma anche così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita. Vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per l’amore. E ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, perché non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per farlo devo essere grata.
Cosa ne pensate?