La notte di Halloween non solo ha portato la passione in campo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma ha anche regalato una Corinne Clery davvero incredibile all’interno della casa del Grande Fratello Vip, superando un po’ le aspettative di tutti.
Va detto che a tenere banco in generale principalmente negli ultimi tempi è stata proprio la liason romatica tra Cecilia ed Ignazio, culminata nella soubrette che ha lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva dopo quattro anni di unione. Questo ha portato la neocoppia a tentare di avvicinarsi di più tra tentativi e distrazioni. E’ stato incredibile vedere Ignazio Moser tentare di baciare la donna diverse volte e lei girare sempre all’ultimo momento la testa per porre “l’altra guancia” al suo pontenziale cavalier servente. Dopo tanto tira e molla prima un momento in confessionale senza microfoni (coccole?, N.d.R.) e poi la condivisione del letto con tanto di baci condivisi.
Ma detto ciò non possiamo dimenticare quello che Halloween ha regalato agli spettatori dopo che i reclusi hanno festeggiato con del vino: Cristiano sembra aver spinto per avere una festa più che decente a Tristopoli e tutti ne hanno approfittato. Con risultati devastanti: Raffaello Tonon buttato in piscina si è asciugato qualsiasi parte (anche quelle a quanto pare, N.d.R.) con il phon, Corinne Clery, Daniele Bossari, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty sono finiti nudi in piscina ed a quanto pare anche gli altri, compresi Jeremias Rodriguez e Cristiano non hanno lasciato che improbabili tristezze contaminassero una serata di divertimento che sarà curioso vedere quali strascichi lascerà.