E’ scoppiata finalmente la scintilla tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Che i due si fossero avvicinati tanto negli ultimi giorni è stato abbastanza palese, come la crisi tra la ragazza ed il suo fidanzato nonostante i “chiarimenti” recenti. La notte porta consiglio, ma non sempre come ci si aspetta.
Perché al fatto che Cecilia Rodriguez abbia ammesso di essere in crisi con Francesco Monte e che una volta usciti vi saranno molte cose da chiarire, si aggiunge la vicinanza decisamente “aumentata” tra Ignazio Moser e la soubrette. E’ infatti recente un particolare risvolto (questa notte) del loro rapporto. In poche parole qualche ora fa, mentre la sorella di Belen si trovava distesa sul letto con il giovane al suo fianco a parlare….è scattata la richiesta di mettersi sotto le coperte con lei. La reazione di Ignazio è stata impagabile. Perché nonostante fosse ovvio che Cecilia avesse voglia e intenzione di fare ben altro che parlare con il giovane, lo stesso ha avuto la forza di volontà e capacità, in questo caso e nonostante la sorpresa, di rifiutare con cortesia.
Per quanto probabilmente non si sarebbe tirato indietro davanti alla possibilità di qualche coccola, Ignazio sa benissimo che Cecilia è fidanzata fuori dalla casa, e quindi ha risposto che non gli andava di fare questa cosa. Un atteggiamento maturo che non molti sono in grado di avere in situazioni del genere e che senza dubbio fa onore al ragazzo che ancora una volta ha mostrato di avere sani principi e rispetto.