Barbara D’Urso ha di certo una vita alquanto movimentata e piena di soddisfazioni. Quella privata di certo fa gola al gossip più estremo: secondo i bene informati avrebbe lasciato Gerald Butler per un modello. Niente male davvero, va ammesso.

La storia con il presentatore ed attore scozzese sarebbe iniziata nell’agosto scorso, ad Ischia: una simpatia reciproca che avrebbe fatto scattare la scintilla. Niente di confermato, ma troppi avvistamenti hanno fatto in modo tale che a suo tempo Giovanni Ciacci, esperto di look e gossip e tra l’altro amico di Barbara D’Urso commentasse:

Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme.

Ora, a sorpresa, salta fuori il modello, di ben 33 anni più giovane (Brava Carmelita!) e noto frequentatore delle passerelle di grandi firme. Parliamo del 27enne Stefano Sala: i due sono stati paparazzati da Spy e la notizia è stata ripresa e rilanciata dai media spagnoli. I due ovviamente, anche in questo caso, non hanno confermato o smentito nulla, sebbene si sia potuta constatare la presenza di lui all’interno delle IG Stories di lei. Il giovane ha in passato sfilato per Armani ed è protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Guess con Haley Baldwin. Cosa dire? Se saranno rose… fioriranno.

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 15, 2017

Taggato in: