E’ arrivato il primo giorno di scuola anche per Santiago De Martino ed il padre Stefano e la madre Belen hanno deciso di “sotterrare l’ascia di guerra” ed essere presenti entrambi a questo evento così importante per la vita di loro figlio.
Si tratta di un grande passo per il piccolo ma di uno altrettanto importante anche per la coppia che è costretta a fare i conti con il tempo che passa e con il fatto che il loro piccolo sta crescendo. Santiago è stato accompagnato in classe da entrambi i genitori, visibilmente emozionati e (ovviamente) fotografati all’esterno della scuola. Dopo un piccolo pisolino il braccio al papà, il figlio di Stefano De Martino insieme a quest’ultimo ed al padre sono entrati. La scelta è caduta su una scuola internazionale frequentata anche da altri figli di vip: un modo per dare al piccolo un’istruzione di alto livello e un rispetto della privacy importante.
Non si tratta di un istituto vicinissimo a casa di Stefano e questo presupporrà lo svegliarsi presto della famiglia per arrivare a scuola. Sia Belen che Stefano hanno condiviso sul proprio account Instagram dei post dedicati al figlio ed a questa grande avventura che è iniziata per lui. Ad ogni modo, qualsiasi siano i loro reali rapporti, è stato bello vedere gli ex coniugi trovare un accordo per poter rimanere vicini al piccolo senza discussioni o liti in tutte le occasioni più importanti per lo stesso.
Chissà se arriverà un giorno in cui i due riusciranno a tornare amici…