Belen fuma in aereo, scaricata a Lamezia

Essere Belen Rodriguez non salva dal dover rispettare le regole: l’aver fumato all’interno di un contesto dove era vietato, come un aereo, ha causato alla soubrette di finire cacciata dal velivolo in questione ed essere scaricata a Lamezia Terme.

Tutto ciò è accaduto mentre Andrea Iannone e la giovane si stavano recando da Ibiza verso la Grecia su un aereo privato. A quanto pare Belen si sarebbe accesa una sigaretta in volo facendo scattare l’allarme e costringendo il comandante del velivolo ad effettuare un atterraggio di emergenza nello scalo più vicino, ovvero quello di Lamezia Terme.

Va detto che le vacanze della coppia dopo quello che sembrava essere stato un periodo di crisi non è stato il massimo. Una volta giunti allo scalo, sarebbe stato poi lo stesso comandante (come da norme vigenti, N.d.R,) a denunciare Belen per avere acceso la sigaretta. Ovviamente i fatti riguardano qualche giorno fa e la showgirl ha già sottolineato che si sarebbe trattato di una sigaretta elettronica. Le versioni dei due a quanto pare non collimano: fatto sta che Belen Iannone hanno dovuto attendere poi alcune ore nello scalo in attesa che arrivasse un altro aereo privato che potesse consentire loro di proseguire il viaggio, dato che il comandante del primop velivolo si è rifiutato di mettersi nuovamente comandi per loro. Reazione esagerata? Forse sì, forse no: ma senza dubbio completamente nel diritto dell’uomo.

Se effettivamente le cose sono andate come raccontate dal capitano dell’aereo, va sottolineato che forse la prossima volta, sarebbe meglio per Belen lasciare a casa qualsiasi tipo di sigaretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *