Chiara Ferragni è un fiume in piena: da quando nel 2009 aperto il blog The Blonde Salad l’influencer non ha mai smesso di costruire la sua carriera, dando vita ad un piccolo impero che negli anni è cresciuto tanto da portarla tra qualche giorno ad aprire la sua prima boutique a Milano.
Non molti sanno che da qualche anno la giovane è titolare di una sua linea di accessori e calzature che per diverso tempo è stata implementata da almeno 300 store in tutto il mondo attraverso dei veri e propri negozi pop-up. E’ arrivato il momento per la blogger di mettersi in proprio anche da questo punto di vista, prendendosi una piccola responsabilità in più e dando modo al suo team di lavorare in modo diverso rispetto al passato sebbene basando il tutto sul dinamismo ed il precorrere i tempi che da sempre sono la sua firma.
La sua linea di accessori e scarpe è divenuta ben presto riconoscibile nel settore per i suoi motivi flirty e ispirazioni pop e contemporanee. Ecco quindi che dopo la sua comparsa in importanti grandi magazzini internazionali come Bon Marché di Parigi e Selfridges a Londra, è stato deciso di far sbarcare il brand anche a Milano con un negozio dedicato. L’inaugurazione avverrà il prossimo 26 luglio nella città lombarda, in Via Capelli tra Piazza Gae Aulenti e Corso Como. Una nuova avventura che siamo sicuri, tra uno scatto su Instagram e altre attività sui social, Chiara Ferragni riuscirà a portare a compimento con successo, soprattutto se sarà in grado di conquistare come già fatto in altri campi le generazioni più giovani.