Giulia De Lellis, il topless e la stupidità degli attacchi

A quanto pare una donna non può mettersi in topless nel 2017 senza essere trattata come una poco di buono. Vittima questa volta Giulia De Lellis che, fortunatamente, delle critiche se ne frega e continua imperterrita a godersi la sua estate.

Se c’è una cosa che la fidanzata di Andrea Damante ha sempre sfoggiato è la sicurezza nel prendere decisioni e portarle a compimento. Di certo non ci si aspettava che con il suo primo topless, arrivato direttamente da Ibiza, finisse direttamente nel caos mediatico creato dai leoni da tastiera. A quanto pare coloro che la odiano non sopportano questa sicurezza che la giovane ha nel mostrarsi senza il pezzo di sopra del costume ed ecco quindi che puntano senza mezzi termini sui social a impuntarsi offendendo lei ed i suoi seni.

La giovane non ha mai fatto mistero di essersi rifatta, e ne è sempre stata orgogliosa.Non dimentichiamo che senza problemi e con il sorriso sulle labbra aveva dichiarato:

Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia.

E se lei è contenta perché l’italiano medio deve prendersela per una decisione così personale? La risposta è sempre la stessa: per invidia. Perché alla fine, a chi interessa se il suo seno è di silicone e lei ama metterlo in mostra? Se proprio non piace… si fa prima a non guardare giusto? E Giulia, con il proprio corpo, ha senza dubbio il diritto di fare quello che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *