Ci è voluto un po’ ma alla fine il bacio social è arrivato a sancire nella mente dei fan e degli amanti di gossip quella che è la coppia che ultimamente attira di più l’attenzione, ovvero quella tra Selena Gomez e The Weeknd è arrivato. un po’ come era nei nostri confini quella tra Belen e Stefano De Martino.
E’ stato il cantante di Starboy a pubblicare su Instagram una foto nella quale si può vedere Selena intenta a dargli un tenero bacio sulla guancia. Una foto non chiarissima ma che è stata in grado di raccogliere in poche ore più di un milione di like, segnando senza dubbio la vendibilità della coppia. Dopo le foto dei paparazzi quindi, che potevano essere considerate un semplice “stunt” fatto appositamente fuori dai locali, arriva anche la “foto privata” che nella realtà potrebbe essere altrettanto studiata a tavolino ma che automaticamente cambia la percezione di molti.
Vero è che se son rose fioriranno ed a quanto pare Selena Gomez non si è fatta alcun problema a seguire il proprio compagno nelle tappe sudamericane del suo tour.Il DailyMail sostiene tra l’altro che la stessa è stata invitata a Toronto, città natale di Abel Tesfaye per conoscere la famiglia di lui. Volendo tralasciare il fatto che Selenita sembri avere una fissazione per i canadesi, è stato reso noto che i “suoceri” abbiano visto Selena come ragazza con i piedi per terra e amichevole. Un buon periodo per lei, anche grazie al lancio di It Ain’t Me, il singolo che la vede collaborare con il producer Kygo.