Janet Jackson sembra proprio non trovare pace con gli uomini: la cantante ha infatti iniziato le pratiche per separarsi dall’attuale marito, Wissam Al Mana. il tutto a soli 3 mesi dalla nascita del primogenito Eissa, primo figlio della coppia e di Janet Stessa.
Qualcosa che arriva come un fulmine al ciel sereno: nessuno si aspettava che le cose potessero andare a picco con Wissam, considerato sulla carta uno dei migliori partner di Janet Jackson perché non appartenente al mondo dello spettacolo. Un matrimonio da favola nel 2012 sembrava aver messo fine alla “singletudine” dell’artista. Secondo TMZ che ha lanciato per primo la notizia pur non conoscendosi ancora le dinamiche precise di questa separazione, la coppia avrebbe deciso di separarsi a causa dei continui litigi, nonostante la nascita del piccolo.
Le altre unioni legalmente riconosciute della donna non sono andate meglio: il primo matrimonio con il musicista James DeBarge è avvenuto quando Janet Jackson aveva appena 18 anni ed è durato meno di un anno. La seconda unione, avvenuta con il produttore musicale René Elizondo, è finita dopo 8 anni di nozze nel 1999. Tra la seconda e la terza unione Janet è stata per 10 anni con Jermaine Dupri, prima di conoscere e perdere la testa per Wissam Al Mana.
Non è dato sapere al momento quali saranno gli accorti che i due raggiungeranno sul patrimonio e sull’affidamento del figlio: di certo il piccolo rimarrà molto probabilmente con la madre la quale, ci sarà da aspettarselo, forse non vorrà avere a che fare con gli uomini per un bel po’ di tempo dopo questa ennesima delusione.