Ennesimo colpo di scena all’Isola dei famosi: Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare il programma. E se tutti coloro che hanno votato per il televoto attualmente in atto dove lui era una delle opzioni da eliminare verranno rimborsati ed lo stesso annullato, c’è da chiedersi perché anche il secondo tentativo del comico non sia andato a buon fine.
In una precedente edizione del reality show infatti Massimo Ceccherini fu squalificato per una bestemmia. Questa volta è stata il non farcela più fisicamente a rappresentare la discriminante. Sono stati tanti i tira e molla in tal senso negli ultimi giorni e la necessità di abbandonare il gioco deve essersi fatta più forte di qualsiasi cosa se per farsi squalificare l’attore si è spinto nella zona dedicata alla troupe.
Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello.
Sono queste le parole con le quali ha motivato la decisione di lasciare l’Isola dei Famosi. La tensione era cresciuta visibilmente negli ultimi giorni e questo era visibile anche nei battibecchi tra Massimo Ceccherini e Moreno che inizialmente sembrassero aver litigato in modo più stretto rispetto agli altri. Ed a quanto pare il limite è stato raggiunto quando Massimo ha pensato, complice il rapper, che Raz Degan con il quale era in nomination potesse aver insultato la moglie.
Un vero peccato che anche la seconda permanenza del comico sia finita in questo modo.