Tanto bella è sembrata essere la loro storia, tanto pesante si sta rivelando il loro divorzio. Parliamo ovviamente di Angelina Jolie e Brad Pitt, il cui unico accordo per ora è quello della gestione privata e del far dichiarare riservati tutti i documenti inerenti alla separazione.

Divorzio Pitt-Jolie: accordo segretezza

 

Tale intesa sarebbe stata raggiunta esclusivamente per il bene dei sei figli, dato che i due attori hanno fatto sapere con una nota congiunta che:

Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione.

Angelina Jolie e Brad Pitt, va sottolineato, sono stati insieme per 12 anni e sposati per due ed a quanto pare il punto discordante tra i due all’indomani della separazione è proprio la gestione di Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne di 8. Questo perché lei vuole la custodia totale ed a lui non va bene. Al momento ha diritto solo a visite sotto supervisione, cosa che fa pensare che possa esserci davvero qualche problema alla base con i minori. E se si pensa che giusto un mese fa un accordo simile sia stato rigettato da Angelina ed i suoi legali… gatta ci cova davvero. Chissà quale sarà il loro prossimo passo in tal senso.

Photo Credit | Wikipedia

Categorizzato in:

Gossip & Litigate,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 14, 2017

Taggato in:

,