Paola Caruso, la famosa Bonas di Avanti un altro!, è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi e non appena tornata dal reality ha rivelato la sua relazione con Lucas Peracchi.
La Caruso ha iniziato a sbandierare la sua relazione parlando dell’ex tronista di Uomini e donne come dell’uomo della sua vita. Sembrava quasi che stessero pensando di convolare a nozze il prima possibile, ma visti gli scatti e le interviste, era piuttosto chiaro che si trattasse di una trovata pubblicitaria. I due hanno provato a difendersi ma poi la teoria della trovata pubblicitaria ha avuto la meglio, nel giro di poche settimane la coppia è stata ignorata dal pubblico e si è dissolta nel nulla. Paola Caruso ha spiegato i motivi della rottura con Lucas Peracchi in un’intervista rilasciata a Novella 2000:
Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali.
La Caruso ha anche precisato di aver bloccato l’ex tronista sui social, perché se una relazione finisce deve finire proprio tutto.
Photo Credits | Instagram