Riccardo Scamarcio ha avuto un malore mentre si trovava in autostrada, l’autista e il manager dopo lo svenimento lo hanno portato immediatamente all’ospedale Santa Scolastica di Cassino.
Riccardo Scamarcio si è sentito male all’alba del 27 febbraio, si trovava in viaggio verso Roma quando ha avvertito un malore che ha costretto il gruppo a una deviazione. Entrato in codice rosso, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti ed esami necessari e per fortuna non è successo nulla di grave, una volta constatate le sue buone condizioni di salute l’attore è stato dimesso. L’ufficio stampa parla di un malore dovuto a stress e stanchezza, i medici hanno preferito trattenere Scamarcio qualche ora per tenerlo sotto controllo prima di essere certi delle sue condizioni di salute.
Di certo l’ultimo periodo per Riccardo Scamarcio non è stato dei più leggeri: uno dei fattori che potrebbe aver contribuito ad aumentare lo stress potrebbero essere state le voci sulla rottura con Valeria Golino. I due stanno insieme da dieci anni ed erano quasi arrivati all’altare, secondo Novella 2000 la Golino aveva lasciato l’attore per un collega francese ma la notizia è stata già smentita.
Photo Credits | Getty Images