Ilaria D’Amico in pausa dal lavoro per la maternità

Il pancione di Ilaria D’Amico è sempre più grande e ormai da qualche mese la conduttrice aveva confermato la tanto chiacchierata gravidanza, la seconda per lei, che sta per avere un bambino da Gigi Buffon.

 

La loro storia d’amore è stata altrettanto chiacchierata, per Ilaria D’Amico il portiere della Juventus ha divorziato dalla moglie Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli. Anche la sua ex moglie al momento è felicemente accoppiata (e si parla di gravidanza pure per lei) ed è nata una famiglia allargata, dove tutti sembrano essere in piena armonia con tutti. Già mamma di Pietro, la conduttrice Ilaria D’Amico aveva detto che avrebbe voluto godersi questa gravidanza con più maturità, senza commettere gli errori della precedente.

La scorsa puntata di SkyCalcioShow per lei è stata l’ultima, la D’Amico infatti ha deciso di andare in maternità per cinque mesi, andando contro l’attuale tendenza di voler dimostrare a tutti i costi di potersi rimettere in moto dopo una gravidanza:

Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un’altra avventura per me meravigliosa, stupenda. Me lo chiede lui, me lo chiedono gli altri uomini della famiglia e le altre persone. Ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perché è arrivato il momento in cui noi mamme sentiamo di appartarci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *