Dal Grande Fratello 13 all’altare, Chicca e Giovanni erano destinati ad incontrarsi e a restare insieme infatti dalla fine del reality non si sono più separati.
Sono molte le coppie che nascono durante il reality, ma in poche riescono a “sopravvivere” alla vita reale dopo la fine del programma, la quotidianità non è semplice come il rimanere dentro la casa, dove poi tutte le emozioni vengono amplificate. Chicca Rocco e Giovanni Masiero ci sono riusciti e da quando si sono conosciuti nella casa di Cinecittà non si sono più separati e a Verissimo hanno comunicato la data delle loro nozze e Giovanni ha raccontato com’è andata la proposta:
Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera, mi sono inginocchiato e le ho fatto la mia proposta.
Chicca Rocco ha parlato della sua felicità e di come sia nato l’amore con Giovanni:
L’amore mi ha cambiato la vita. Sono una donna innamorata e felice. Per tanti è una storia finta, ma noi non l’abbiamo mai vissuta come tale. Il destino ha voluto che io incontrassi al GF l’uomo della mia vita. Mia madre mi aveva fatto promettere: “Non baciare mai nessuno!”. Però quando è entrato lui per me è stato un colpo di fulmine.
E i figli? “Siamo all’antica” dice Chicca, l’intenzione è quella di pensarci dopo il matrimonio. Qualunque cosa accada, siamo certi che ci terranno aggiornati!
Photo Credits | Facebook