Correva l’anno 2010 quando è stata pubblicata la famosa foto che ritraeva Gerard Piquè e Zlatan Ibrahimovic in atteggiamenti “compromettenti”.
Allora si era parlato di un rapporto che andava oltre la semplice amicizia, i due sono stati paparazzati mentre si tenevano per mano ma si sa che la foto giusta fatta al momento giusto e accompagnata da determinate affermazioni può rivelare una storia completamente diversa dalla realtà. Dopo tutti questi anni è stato Gerard Piquè, sposato con la cantante Shakira, a raccontare la verità sul famoso scatto, spiegando che niente di quello che è stato detto è vero ed in effetti la sua versione dei fatti è credibilissima:
Avevo appena pubblicato la mia autobiografia e Zlatan mi ha chiamato per congratularsi. Sono una persona molto affettuosa e il fotografo ci ha colto proprio nel momento in cui tenevo la sua mano. All’epoca i giornali hanno dato a questa foto una grande importanza. Stavamo per giocare contro il Real Madrid, quindi penso che la stampa cercasse di destabilizzare in ogni modo la squadra.
Photo Credits | Facebook