Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno divorziato diversi mesi fa, tutti si sono chiesti il motivo della rottura ma fino ad ora non si era saputo ed ecco che spunta un tradimento.
Lo scorso febbraio Gwen Stefani sarebbe venuta a conoscenza del tradimento da parte di Gavin Rossdale e a rivelarglielo è stata una delle tate dei loro figli. Un’altra di queste, invece, era la donna con cui Gavin tradiva la moglie già da un pezzo.
La tata ha scoperto il tutto collegandosi all’ipad di casa, che però faceva capo al telefono di Gavin Rossdale e quindi ha scoperto messaggi piccanti e foto di nudo scambiate tra l’uomo e l’altra tata, Mindy Mann. La donna ha riferito subito l’accaduto a Gwen Stefani che inizialmente ha tentato di perdonare il marito per poi scoprire che la cosa in realtà andava avanti da ormai tre anni e sussisteva anche mentre lei era incinta dell’ultimo figlio, Apollo. A quel punto ha deciso di troncare e di richiedere il divorzio e anche se a mesi di distanza la questione spinosa è stata riportata a galla, al momento Gwen Stefani ha già messo da parte l’ex marito e ha una relazione con Blake Shalton, collega di The Voice.
Photo Credits | Facebook