I One Direction si preparano a chiudere il loro tour e Liam Payne non si trova proprio in uno dei momenti più belli della sua vita.
Nei giorni scorsi si è parlato molto della fine della sua storia d’amore con Sophia Smith. Il motivo non è stato ufficializzato ma pare che lei avesse intenzione di dare una svolta decisiva alla relazione, che però non è arrivata. Liam Payne si prepara a trascorrere un lungo periodo da solo “per capire chi sono e chi voglio diventare” ha detto e poi ha confermato la fine della sua storia con Sophia.
“Sono assolutamente devastato” ha dichiarato, aggiungendo di essere stato proprio lui a chiudere la storia. Si vocifera che lei avesse richiesto convivenza o matrimonio ma Liam Payne, 22 anni, ha preferito continuare per la sua strada, lui dà la colpa alla lontananza causata dal tour. “Siamo stati separati per così tanto tempo che alla fine è stato impossibile continuare“. La scelta di Liam è arrivata per amore di Sophia e per non farla più soffrire, sarà un addio definitivo a questo punto?
Photo Credits | Instagram