Belen Rodriguez, per essere così faccio il trattamento della regine

Belen Rodriguez dopo essere stata fortemente criticata da Nina Moric, che le ha rivolto parole molto pesanti, ha deciso di svelare i segreti della sua bellezza in un’intervista al settimanale Chi.

belen spa

Belen Rodriguez ha spiegato cosa fa al ritorno dalle vacanze:

Come prima cosa quando torno dalle vacanze faccio il trattamento delle regine perché idrata la pelle in profondità e fa durare tanto l’abbronzatura. Poi, per la pelle del viso. Intanto, non prendo mai l’abbronzatura in faccia senza protezione 50, sono di carnagione scura e sono a forte rischio macchie, nella zona baffetti per esempio. Vabbè è una cosa splatter ma senza protezione già me li vedo i titoli: Belen ha i baffi. Comunque a parte questa accortezza, quando torno a casa, mi curo molto. Faccio trattamenti viso: radiofrequenze, maschere super idratanti, punta di diamante esfoliante, faccio la maschera americana.

Nonostante ciò la showgirl argentina beve anche molta acqua:

Tantissima, e tisane: al finocchio e alla malva. Un rimedio spettacolare, drenante che fa sgonfiare la faccia. In un attimo è la metà ma bisogna essere costanti, io le bevo ogni mattina appena sveglia.

Insomma Belen Rodriguez si coccola molto per presentare al meglio Tu Si Que Vales.

Photo | Facebook Belen Rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *