È tutto pronto, il 24 settembre Grey’s Anatomy ripartirà con la dodicesima stagione e per l’occasione Ellen Pompeo ha deciso di mostrarsi senza veli, con indosso solo il camice, sulla cover di Entertainment Weekly.
L’attrice interpreta la protagonista del celebre medical drama, Meredith Grey e in questa dodicesima stagione i fan la vedranno alle prese con la sua carriera e i tre figli ormai senza più il marito accanto. Patrick Dempsey, che interpretava il Dr. Stranamore/Derek Shepherd, ha abbandonato la serie nel modo più tragico e la cosa ha scatenato una rivolta dei fan contro Shonda Rhimes.
Ma tornando a Ellen Pompeo, prima del debutto della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ha rilasciato un’intervista a EW in cui ha parlato anche dell’evoluzione del personaggio di Meredith. Quando ha visto che i fan erano in rivolta, hanno addirittura lanciato delle petizioni per far tornare Dempsey, l’attrice si è un po’ offesa perché in molti hanno pensato che la serie non potesse andare avanti senza di lui. Eppure è lei a portare il nome Grey, lo stesso che dà il nome alla serie.
Teniamo i piedi per terra per un secondo e diciamo che questo è veramente difficile per il mio ego.
Per Meredith al momento non è previsto un nuovo amore ma Shonda sa sempre come stupirci, non ci resta che aspettare il ritorno della serie!
Photo Credits | EW